Home La parola ai Cittadini Degrado tra Casoria e Arpino, marciapiedi occupati dai rifiuti!

Degrado tra Casoria e Arpino, marciapiedi occupati dai rifiuti!

164
0

Le segnalazioni di oggi riguardano via Arpino e Via Benedetto Croce Casoria tra Casoria e Arpino: i residenti lamentano il solito grave disagio dei rifiuti che giacciono ammassati mettendo a rischio anche la sicurezza dei pedoni.

I marciapiedi sono impraticabili, di conseguenza le persone sono costrette a camminare in strada, il tutto ovviamente aggravato anche dal cattivo odore.

Si chiede un intervento immediato da parte degli enti incaricati, questo genere di notizie non fa altro che gettare i cittadini nello sconforto per l’ enorme mancanza di rispetto nei loro confronti.

Si ringraziano sempre tutti coloro che con pazienza ed impegno cercano di fare la differenza facendo presente questi problemi, e si spera che prima o poi questo genere di difficoltà non sarà più presente nelle pagine dei giornali! Le discariche a cielo aperto sono un problema che affligge il territorio ad ampio raggio!

 

(Video di Marco Colurcio)

Articolo precedente“La paranza dei bambini” la cruda realtà del romanzo di Saviano “in rotta” verso Casoria
Articolo successivoRiceviamo e pubblichiamo: la lega Salvini si dichiara “valida alternativa al centrosinistra”
Scrittore di romanzi sotto lo pseudonimo di Vincent Abberline,diplomato in Scienze Sociali nel 2009,presso il Liceo Poli specialistico Gandhi di Casoria. Amante dei grandi classici,della filosofia decadentista e della cronaca introspettiva.