Home Sport Casoria-Sessana: 0-0 Il Casoria perde il secondo posto a favore dell’Afragolese

Casoria-Sessana: 0-0 Il Casoria perde il secondo posto a favore dell’Afragolese

29
0

Davanti a circa 700 spettatori accorsi al San Mauro, il Casoria non va oltre lo 0-0 nel match contro la Sessana, davanti a circa 700 spettatori.

Oggi assente anche Simonetti, che da ormai qualche mese si è caricato l’attacco Viola sulle spalle dopo l’infortunio di Sperandeo. Un acciacco fisico lo ferma ai box e il Casoria non riesce a sfondare.

Buona la gara, quantomeno sul piano dell’impegno e del sacrificio contro una squadra che era stata capace di 4 vittorie consecutive.

Il Savoia allunga ulteriormente sui Viola, dopo la vittoria interna per 2-0 contro il San Giorgio, che vengono superati al secondo posto dall’Afragolese Corsara sul campo della Virtus Volla.

Il prossimo turno vedrà i Viola impegnati a Mondragone.

Fonte News Pagina Facebook Casoria Calcio

Articolo precedenteAiutiamo il papà della piccola Serena a trovare un lavoro. Ennesimo appello disperato di Abramo Zampella
Articolo successivoVittoria in trasferta per il Napoli che riconquista la vetta della classifica.
Raccontare quello che accade senza dare giudizi, senza cedere alle pressioni, probabilmente non è il giornalismo dei giorni nostri, ma è sicuramente dare il giusto servizio ai lettori. Vive a Casoria, scrive, fotografa, sogna.