Home Comunicati dalle Aziende La Casa di Fiore: arriva la spaventosa festa di Halloween!

La Casa di Fiore: arriva la spaventosa festa di Halloween!

113
0

halloween casa di fioreComunicato Stampa – Grande appuntamento quello del 31 ottobre a “La Casa di Fiore”, dove avrà luogo la strabiliante festa in maschera di Halloween. Dalle 17:00 alle 20:00 il borgo creativo aprirà le porte ai suoi piccoli amici, catapultandoli in un suggestivo mondo popolato da zucche, streghe e fantasmi! Un evento da non perdere che vi darà l’opportunità di trascorrere un entusiasmante pomeriggio fatto di musiche e giochi ispirati alla festa statunitense, oltre a poter gustare un delizioso e… mostruoso buffet! Vi aspettiamo in via Guglielmo Marconi 12 presso la Galleria Marconi, previa prenotazione.

  • Domenico Ruggiero, responsabile della comunicazione
  • Telefono: 081 540 18 64
  • Sito web: www.lacasadifiore.it
  • E-mail: casadevita@libero.it
  • Facebook: La Casa Di Fiore
Articolo precedenteAfragola. Incidente sul lavoro, muore operaio di 56 anni.
Articolo successivoIl Sindaco Carfora risponde alle critiche. “Lezioni da Scilipoti di turno non le accettiamo”. Leggi la lettera inviata alla nostra redazione
Classe 91. Giornalista pubblicista e studente di Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Vicedirettore presso Il Giornale di Casoria (con cui collabora dal 2012), giornalista e social media manager Fantagazzetta. L'energia, l'impegno, la responsabilità e l'ottimismo sono e sempre saranno il mantra della mia attività di giornalista, considerando i traguardi non come punti di arrivo, ma come stimoli che inducano a dare sempre il massimo.