Home Eventi International Street Food Parade 2017…. torna al Centro Direzionale di Napoli, tra...

International Street Food Parade 2017…. torna al Centro Direzionale di Napoli, tra cibo da strada, musica e spettacoli!

293
0

Dal  28 settembre all’1 ottobre 2017 torna la manifestazione International Street Food Parade che si svolgerà al Centro Direzionale di Napoli.

L’evento è dedicato non solo alla degustazione ma anche alla rivalutazione del buon cibo di strada che ormai è diventata una fortissima e favorevole forma  di ristorazione diffusa ormai in tutto il mondo.

A far da padrone sarà lo street food, il cibo da strada, pratico e veloce da consumare ma soprattutto gustoso ed espressione gastronomica della cucina semplice dei vari paesi. Si potrà scegliere, infatti, tra 50 truck e stand con cucine a cielo aperto che proporranno specialità italiane e internazionali.  L’ampiezza del fenomeno alimentare, messa in risalto dalle statistiche FAO, si collega ad altri aspetti antropologici, come il rilevante ruolo occupato nell’economia umana, ma anche la messa in gioco di importanti valori culturali  ed etnici. Spesso, infatti, i prodotti da consumare per strada sono specialità locali, regionali ed internazionali.

Vi ricordiamo che la partecipazione all’evento è gratuita, così come gli spettacoli.

Il programma dell’ evento si arricchirà di spettacoli, esibizioni musicali e animazione.

Info:  International Street Food Parade 2017
Quando: dal 28 settembre all’1 ottobre 2017
Dove: Centro Direzionale di Napoli
Orario: dalle 12.00 alle 24.00
Prezzo: ingresso gratuito

Buon divertimento….

 

Articolo precedenteVertenza ERICSSON: la Regione Campania chiede dietrofront sui licenziamenti
Articolo successivoConsiglio Regionale del 26 settembre: approvata campagna di sensibilizzazione per l’abbattimento delle barriere architettoniche nelle strutture balneari
Giurista napoletana, Mediatore/Conciliatore professionista in ambito Nazionale/ Internazionale. Mediatrice familiare, esperta in terapia dell’ascolto ed in tecniche di Counseling. Esperta in comunicazione e risorse umane presso le scuole di ogni ordine e grado e presso le Università di Napoli. Appassionata di teatro, cinema, fotografia, musica e moda. Redattrice della Rivista Letteraria Artistica e di Informazione Poeti nella Società.