Home Cronaca & Attualità Rieccoci e… ancora buone vacanze a tutti!

Rieccoci e… ancora buone vacanze a tutti!

180
0

Le vacanze stanno quasi volgendo al termine e la nostra Casoria comincia a ripopolarsi piano piano.

Le ferie sono sicuramente un momento di svago per tutti, o meglio, per chi può permettersele anche se il nostro territorio, come al solito, è rimasto in uno stato di degrado e abbandono.

I pochi residenti che sono rimasti, attraverso i gruppi facebook, ci hanno regalato uno stato della città a dir poco affossante:piena di spazzatura sparsa ovunque, inquinamento acustico, auto che sfrecciano a folle velocità per le strade deserte, mancata manutenzione stradale.

Insomma uno scenario da terra abbandonata, anche se si spera che a breve tutto possa migliorare con il rientro di tutti i casoriani.

Di certo migliorare la situazione vorrà dire cambiare totalmente uno stato di cose che già nei mesi precedenti non era salutare.

Settembre potrebbe rappresentare un nuovo inizio o una nuova fine: tutto dipenderà dalla volontà di chi abita Casoria e di un’amministrazione che si spera sia più presente verso chi ne ha davvero bisogno.

Tutto resta una simpatica e piacevole utopia… Forse… Probabile.

Al momento auguriamo a tutti buon proseguo di vacanza, ricordandovi che la nostra redazione resta a disposizione per qualsivoglia segnalazione.