Home Scienza & Tecnologia Meteo Napoli: ecco le condizioni per la prossima settimana

Meteo Napoli: ecco le condizioni per la prossima settimana

120
0

Il clima partenopeo, almeno per la penultima settimana di agosto, ci regalerà un caldo ancora persistente ma, sfortunatamente, anche pesanti temporali.

In generale avremo un’afa forte che ci accompagnerà  per tutta la settimana; in compenso, mentre al mattino il sole ci offrirà ancora la famigerata “tintarella”, al pomeriggio i temporali estivi, che non elimineranno comunque il calore, ci regaleranno una parvenza di frescura.

Finita l’estate? Gli esperti assicurano di no: avremo un fine agosto “pazzo”, ma settembre e ottobre saranno particolarmente caldi e assolati per via di un anticiclone che “invaderà” il nostro sud.

 

Articolo precedenteCasoriambiente: pubblicato il 10 agosto il bando per una nomina nella società, scadenza termini per la presentazione delle domande… Dopo 20 giorni…
Articolo successivoRieccoci e… ancora buone vacanze a tutti!
Giornalista pubblicista laureata in letteratura, amo questo lavoro e soprattutto raccontare liberamente la realtà dei fatti, senza remore. Tenace e appassionata della mia professione, ritengo l'attività giornalistica, dopo decenni di esperienza, preziosa e entusiasmante che contribuisce a una crescita morale e intellettiva.