Home Eventi Casoria e il presepe vivente: appuntamento per tutti dal 4 al 6...

Casoria e il presepe vivente: appuntamento per tutti dal 4 al 6 gennaio alla Parrocchia Santa Maria delle Grazie

117
0

Presepe vivente a Casoria: a organizzare l’evento la parrocchia Santa Maria delle Grazie in via  Padre Ludovico 65 a Casoria.

L’animazione, la bellezza e l’anima della Sacra Famiglia, terranno compagnia la cittadinanza dal giorno 4 gennaio alle ore 18, al 6 gennaio 2019 fino alle ore 21.00; l’invito è stato diffuso attraverso facebook e ha già trovato decine di adesioni.

Ovviamente i casoriani in massa sono chiamati a partecipare non solo per tradizione, ma anche per ammirare la bellezza delle organizzazioni e del talento nostrani.

Lo scorso anno, il medesimo evento, accompagnato da musiche, spettacoli, prodotti tipici dolci e salati, riscosse un successo più che discreto: per questo 2019 sicuramente, non sarà da meno.

Articolo precedenteIncidente mortale a Natale, indagano i carabinieri di Casoria
Articolo successivoLa seconda vita del pandoro Melegatti: dopo il fallimento, migliaia i panettoni sfornati per Natale
Giornalista pubblicista laureata in letteratura, amo questo lavoro e soprattutto raccontare liberamente la realtà dei fatti, senza remore. Tenace e appassionata della mia professione, ritengo l'attività giornalistica, dopo decenni di esperienza, preziosa e entusiasmante che contribuisce a una crescita morale e intellettiva.