Home Cronaca & Attualità Incidente mortale a Natale, indagano i carabinieri di Casoria

Incidente mortale a Natale, indagano i carabinieri di Casoria

359
0
Caivano: Ieri sera i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Casoria sono intervenuti in via Fratelli Rosselli di Caivano ove era stata segnalata la presenza del corpo di un uomo sul manto stradale.
Personale del 118 intervenuto sul posto ha constatato la morte dell’uomo.
I militari dell’arma hanno rilevato evidenti tracce di frenata sull’asfalto nelle vicinanze dell’uomo, dell’apparente età di circa 45/50 anni, nonché segni e tracce verosimilmente riconducibili all’impatto con altro veicolo.
Indagini ancora in corso per risalire all’identità del morto e alla esatta dinamica dell’accaduto.
Nel frattempo la salma è stata portata al II policlinico di napoli per l’autopsia, come disposto dall’autorità giudiziaria.
Articolo precedentePericolo dolci natalizi: panettone vegano ritirato dai supermercati Despar
Articolo successivoCasoria e il presepe vivente: appuntamento per tutti dal 4 al 6 gennaio alla Parrocchia Santa Maria delle Grazie
Giornalista pubblicista laureata in letteratura, amo questo lavoro e soprattutto raccontare liberamente la realtà dei fatti, senza remore. Tenace e appassionata della mia professione, ritengo l'attività giornalistica, dopo decenni di esperienza, preziosa e entusiasmante che contribuisce a una crescita morale e intellettiva.