Home Eventi “XXIX” Caffè letterario casoriano: appuntamento domani alle 18.30

“XXIX” Caffè letterario casoriano: appuntamento domani alle 18.30

272
0

Appuntamento domani alle ore 18.30 presso la Sala Donn’Adelina all’interno del Caffè Sgambati, per assistere al XXIX Caffè Letterario diretto da Enzo Marino.

Presenti numerosi artisti della nostra terra, autori d’alta esperienza che proporranno le loro “schegge in versi”, e una mostra d’arte personale.

A fare da sfondo alla presentazione di versi, pitture e dibattiti, il violino dell’artista Rosario Laino che intratterrà con il suo suono melodico, tutti i presenti.

Enzo Marino, casoriano, profondo conoscitore dell’arte e attivo sul territorio, è impegnato in iniziative simili già dal 2000 circa, con “caffè”, dibattiti letterari e culturali che hanno riscosso continuamente un discreto successo.

L’ingresso sarà libero e assolutamente aperto a tutti, soprattutto chi avrà voglia di godere un apericena in compagnia della magnifica arte; a seguire, un ricco e sontuoso buffet

Articolo precedenteUn altro prodigio casoriano oggi in televisione: la piccola cantante Naike Torone ospite a “I fatti vostri”.
Articolo successivo“Incontriamoci a Casoria”: seconda edizione dell’evento legato al Carnevale
Redazione Il Giornale di Casoria - Il portale di informazione dell'area a Nord di Napoli