Home Eventi XXIV Edizione Cinema intorno al Vesuvio Arena di San Giorgio...

XXIV Edizione Cinema intorno al Vesuvio Arena di San Giorgio a Cremano

45
0

Una serata in collaborazione col Premio Napoli che si svolgerà questa sera, martedì 18 luglio 2017 alle ore 21:15, all’Arena di Villa Bruno a San Giorgio a Cremano.

Durante la serata sarà proiettato il film Le cose belle di Agostino Ferrente, presentato nella nuova versione “Director’s Cut 2016”.

Interverranno il regista Agostino Ferrente, il presidente della Fondazione Premio Napoli Domenico Ciruzzi, la co-produttrice Antonella Di Nocera e il cast del film.

Ingresso speciale: 1,00 euro

Prima della proiezione, Domenico Ciruzzi sarà il protagonista del quarto incontro della rassegna PARLIAMO DI CINEMA, che inizierà alle ore 19:15 sulla terrazza di Villa Bruno.

La rassegna prevede sei incontri con personalità del mondo della cultura. Con loro converseremo di cinema gustando del buon vino.

Vi segnaliamo i prossimi appuntamenti:

  • mercoledì 19 luglio 2017: La tenerezza di Gianni Amelio (Interverranno l’attore Renato Carpentieri e lo scrittore Lorenzo Marone)
  • giovedì 20 e venerdì 21 luglio 2017: Famiglia all’improvviso di Hugo Gélin
  • sabato 22 e domenica 23 lugio 2017: Baby boss di Tom McGrath

Inizio proiezioni ore 21:15

Apertura botteghino ore 20:30

Il costo del biglietto è di 4,00 euro, con una riduzione a 3,00 euro per i possessori di tessera Arci.
Presso Villa Bruno sarà attivo ogni sera un punto ristoro, a cui si potrà accedere acquistando la tessera Arci.
Per parcheggiare consigliamo Via Bachelet, Via Matteotti, Via Cavalli di Bronzo, via Guerra e Piazza Troisi.

Articolo precedenteSerata speciale alla Masseria Luce di San Pietro a Patierno
Articolo successivoTensioni al consiglio comunale di Casoria, l’opposizione: “L’accoglienza di troppi immigrati graverà sulle tasche dei cittadini!”.
Giurista napoletana, Mediatore/Conciliatore professionista in ambito Nazionale/ Internazionale. Mediatrice familiare, esperta in terapia dell’ascolto ed in tecniche di Counseling. Esperta in comunicazione e risorse umane presso le scuole di ogni ordine e grado e presso le Università di Napoli. Appassionata di teatro, cinema, fotografia, musica e moda. Redattrice della Rivista Letteraria Artistica e di Informazione Poeti nella Società.