Home Scienza & Tecnologia Week end rovente al sud Italia: Napoli e la Campania nella morsa...

Week end rovente al sud Italia: Napoli e la Campania nella morsa del caldo

102
0

Week end rovente per Napoli e in generale il sud Italia: secondo gli ultimi aggiornamenti metereologici, in questo fine settimana le temperature si alzeranno ulteriormente generando addirittura un picco termico.

Una  vera sciccheria per gli amanti del mare e del sole, ma questo caldo non dovrebbe avere vita lunga.

Infatti, già da lunedì, le temperature dovrebbero subire un calo di almeno tre gradi, mentre mercoledì piogge, anche molto abbondanti, porteranno ad un’ulteriore andamento termico verso il basso della nostra pazza estate 2018.

Calore misto a piogge forti e consistenti, questo avevano descritto gli esperti da mesi, ed è esattamente ciò che si sta verificando.

Articolo precedenteIn correzione del comunicato stampa del 6/07/2018: ASL Napoli 2 Nord – Per snellire le procedure in arrivo un esercito di 17 TOTEM digitali “amici” anche degli anziani
Articolo successivoArpino zona Cittadella: un quartiere “difficile” da vivere
Giornalista pubblicista laureata in letteratura, amo questo lavoro e soprattutto raccontare liberamente la realtà dei fatti, senza remore. Tenace e appassionata della mia professione, ritengo l'attività giornalistica, dopo decenni di esperienza, preziosa e entusiasmante che contribuisce a una crescita morale e intellettiva.