Home Eventi “Vomero Chocoland – La Terra dei Golosi”, torna a Napoli il festival...

“Vomero Chocoland – La Terra dei Golosi”, torna a Napoli il festival del cioccolato. Ultimo appuntamento domani 1 novembre

321
0

Ultimo appuntamento domani 1 novembre per il “Vomero Chocoland –  La Terra dei Golosi”, l’evento più atteso dell’anno per i golosi tutto dedicato al buon cioccolato artigianale. Tra le più importanti rassegne del Sud Italia dedicata al mondo del cioccolato, “Chocoland” presenta, ad ingresso libero, tantissimi eventi tra esposizioni, degustazioni, workshop e laboratori.

Come ogni anno, centinaia di stands doneranno ai golosi visitatori cioccolata in tutte le sue forme, provenienti da ogni angolo del mondo e pronte a deliziare i palati dei visitatori di ogni età. A fare da cornice alla golosa esposizione sarà, come sempre, il quartiere collinare del Vomero, pronto ad ospitare tutta la dolcezza di “Chocoland” tra le strade di Via Scarlatti e via Giordano, cuore della manifestazione tra spettacoli, show e degustazioni.

 

Articolo precedenteLa Mostra  Internazionale arriva a Napoli « L’Esercito di Terracotta » Napoli (24 ottobre 2017 – 28 gennaio 2018)
Articolo successivoIl concetto di comunicazione, chiariamo alcune premesse
Giurista napoletana, Mediatore/Conciliatore professionista in ambito Nazionale/ Internazionale. Mediatrice familiare, esperta in terapia dell’ascolto ed in tecniche di Counseling. Esperta in comunicazione e risorse umane presso le scuole di ogni ordine e grado e presso le Università di Napoli. Appassionata di teatro, cinema, fotografia, musica e moda. Redattrice della Rivista Letteraria Artistica e di Informazione Poeti nella Società.