Home Sport Vittoria in trasferta per i viola. Flegrea-Casoria: 1-2

Vittoria in trasferta per i viola. Flegrea-Casoria: 1-2

81
0

Altri tre punti messi in cascina dal Casoria grazie a una vittoria in trasferta sul campo della Flegrea, battuta per 2-1.

La squalifica di Credentino e con Esposito ancora fuori, Amorosetti manda in campo Maiellaro, Spoleto, D’Onofrio, Petrarca, Diana, Di Fusco, Foti, Cafaro, Gioielli, Ioggredo, Incoronato.

Buon avvio di gara dei viola che giocano bene, con personalità e iniziativa.

Al 32’ il Casoria passa in vantaggio con Cafaro che mette in rete un assist di Gioielli. Il primo tempo si chiude con i ragazzi di Amorosetti in vantaggio sia nel risultato che a livello di prestazione.

Ad inizio ripresa al 53’ il raddoppio di Gioielli sembra chiudere la gara, che però si complica a 8 minuti dalla fine con il gol di Sequino che rischia di riaprire la gara.

Nonostante qualche sofferenza nel finale, il Casoria conduce in porta la vittoria che chiude una settimana positiva.

Prossima partita in casa contro il Mondragone, per continuare la scalata ad una classifica che si è accorciata di parecchio e che vede un inizio di torneo molto equilibrato con 10 squadre in 4 punti.

Fonte News: Pagina Facebook Casoria Calcio

Articolo precedenteUlteriore riconoscimento per il casoriano Paolo Cipolletta: “La Gatta Mammona” premiato come Miglior Film
Articolo successivo“Musicanti”, il musical sulle musiche di Pino Daniele debutta al Palapartenope il 7 Dicembre
Raccontare quello che accade senza dare giudizi, senza cedere alle pressioni, probabilmente non è il giornalismo dei giorni nostri, ma è sicuramente dare il giusto servizio ai lettori. Vive a Casoria, scrive, fotografa, sogna.