Home Eventi Vincenzo Salemme al Teatro Lendi con uno spettacolo imperdibile.

Vincenzo Salemme al Teatro Lendi con uno spettacolo imperdibile.

173
0

ImmagineIl teatro Lendi, sito a Sant’Arpino, si conferma ancora una volta come eccellenza campana nel panorama dell’intrattenimento. Dal 24 al 26 marzo, infatti, è in programma lo spettacolo teatrale “Sogni e Bisogni” scritto, diretto e interpretato dal grande Vincenzo Salemme.
Si tratta di una commedia di fortissimo impatto comico, che mira anche ad intrattenere il rapporto con il pubblico in sala. Durante lo spettacolo, gli attori saranno in mezzo alla platea per interagire con i presenti e rispondere alle loro domande, dando così vita ad una divertente riflessione su alcuni aspetti dell’essere umano. La trama vede come protagonisti Rocco Pellecchia e il suo organo sessuale (chiamato “tronchetto della felicità”), che si stacca dal corpo assumendo sembianze umane e rivendicando lo status di protagonista della vita e della scena. Tanto da spingere Rocco a uscire dal grigiore della sua vita mediocre da borghese ed a riconquistare la capacità di sognare e di affrontare il futuro con orgoglio. La lotta tra i due contendenti passa per varie fasi e vede l’intreccio con altri divertenti personaggi.
L’indiscusso talento dell’attore, commediografo, regista e sceneggiatore partenopeo lo ha portato ad essere un artista poliedrico, icona della vera comicità, della simpatia e dell’allegria, nonché l’erede della napoletanità. Ragion per cui anche questo spettacolo si preannuncia essere l’ennesimo trionfo della risata.