Home Cultura Vicoli Fashion Consulting La società che valorizza il lavoro artigianale a...

Vicoli Fashion Consulting La società che valorizza il lavoro artigianale a livello internazionale

116
0

I vicoli, le strade, le piazze e i palazzi che circondano le città italiane sono dei contenitori ricchi di storia dell’ arte e dell’ artigianato accumulato nei secoli; sono il risultato di contaminazioni, dello scorrere degli anni la cui evoluzione ha portato all’ ispirazione di grandi artisti grazie alla loro bellezza. Il Vicolo, in contrapposizione alle grandi strade e ai grandi centri metropolitani è sicuramente il fulcro di quei lavori manuali, di quei mestieri antichi tanto quanto è antica la città, luogo in cui il tempo sembra essersi fermato. Vicoli Fashion Consulting si pone come primo obiettivo quello della valorizzazione delle PMI, del lavoro artigianale dandogli quel quid in più per potersi affacciare ai mercati internazionali attraverso tecniche produttive nuove e moderne. La società si pone come obiettivo principale quello di accompagnare il cliente in tutte le fasi della vita commerciale, dalla nascita del prodotto alla realizzazione dello stesso, dalla consulenza legale alle analisi di bilancio, dalla comunicazione alla distribuzione! Il giorno Venerdì 1 Febbraio 2019 alle ore 18:30, la società verrà presentata a imprenditori e alla stampa con un semplice brindisi inaugurale presso la caffetteria Ceraldi in Piazza Carità a Napoli. Ricordare i primi passi è importante per tenere viva la memoria delle origini, questo permetterà di pianificare un solido futuro avendo le basi necessarie per un progetto vincente e autentico! Non mancate!

Articolo precedenteMovimento 5 Stelle. La riunione organizzativa sul territorio di Casoria
Articolo successivoDisgrafia e Disortografia. Il seminario dedicato a queste tematiche presso la libreria D’Anna di Casoria
Scrittore di romanzi sotto lo pseudonimo di Vincent Abberline,diplomato in Scienze Sociali nel 2009,presso il Liceo Poli specialistico Gandhi di Casoria. Amante dei grandi classici,della filosofia decadentista e della cronaca introspettiva.