Home La parola ai Cittadini Viale Olimpico: i cittadini segnalano disagi

Viale Olimpico: i cittadini segnalano disagi

227
0

Ancora disagi segnalati dai cittadini, questa volta relativi alla zona che comprende l’intersezione tra via Silvio Pellico e Viale Olimpico.

In pratica, la zona in questione e le immediate adiacenze, sarebbero diventate una vera e propria discarica a cielo aperto e i cittadini si sentono letteralmente abbandonati a se stessi.

L’illuminazione non pare funzionare, gli operatori ecologici, stando alle lamentele dei residenti, non passano da oltre una settimana e l’erba alta ed i rifiuti accumulati sui marciapiedi già invasi dalle auto in sosta selvaggia, sarebbero la causa della presenza di topi, blatte e a tutto ciò si aggiungono i piccoli incendi appiccati di sovente dai soliti ignoti.

Un altro elemento di disagio sarebbe rappresentato dai ragazzi che frequentano un circolo ludico ubicato nei pressi, e che sarebbero autori di schiamazzi fino a notte fonda.

Alcuni residenti hanno segnalato a più riprese le loro istanze al Sindaco ma non hanno ancora ottenuto risposta.

Auspichiamo, ovviamente, un intervento immediato delle autorità e monitoreremo la situazione anche nelle prossime settimane.

Articolo precedenteL’attualità di Gianni Rodari al Premio Letterario Una Città Che Scrive
Articolo successivoCasoria: 3 anni e 4 mesi di carcere per furti e rapine commesse a Itri. 41enne arrestato dai carabinieri
Laureato in Scienze Politiche, scrittore e giornalista iscritto all'Ordine dal 2009, direttore della rivista Link Magazine dal 2011 al 2012.