Home Cronaca & Attualità Via Tasso Casoria, strada chiusa al traffico, aggiornamenti

Via Tasso Casoria, strada chiusa al traffico, aggiornamenti

195
0

E’ di ieri la notizia secondo cui un nuovo fosso creatosi al centro strada in via Tasso ha costretto le forze preposte a intervenire tempestivamente. Da stamattina la strada è chiusa al traffico, ma le condizioni meteo, finalmente favorevoli, stanno agevolando il tutto.

Presenti sul posto vigili del fuoco e carabinieri, la situazione a quanto sembra sta ritornando lentamente alla normalità.

In queste ore quindi si sta procedendo al riempimento della buca al centro strada e l’assenza di pioggia sicuramente agevola i lavori. Gli acquazzoni dei giorni scorsi hanno comunque creato disagi non solo a Casoria, ma in tutte le aree limitrofe ivi inclusa Napoli.

La fobia, dopo il crollo in largo San Mauro, regna sovrana e i residenti restano sempre in allerta. Da segnalare che nessuno si è fatto male questa volta e non ci sono stati incidenti per l’ennesimo “inconveniente stradale.

Il tutto sarà ripristinato a breve.

Articolo precedenteCasoria: “alto impatto” dei carabinieri. controlli in strada e perquisizioni a casa. VIDEO
Articolo successivoCasoria, festa dei popoli 2019: da stasera a domenica parte lo street food con musica in villa
Giornalista pubblicista laureata in letteratura, amo questo lavoro e soprattutto raccontare liberamente la realtà dei fatti, senza remore. Tenace e appassionata della mia professione, ritengo l'attività giornalistica, dopo decenni di esperienza, preziosa e entusiasmante che contribuisce a una crescita morale e intellettiva.