Home Cronaca & Attualità Via Marconi: una strada, mille problemi

Via Marconi: una strada, mille problemi

213
0

I cittadini di Via Marconi, l’arteria che conduce all’omonima galleria, lamentano le deprecabili condizioni della strada.

Come si evince dalle foto, il manto stradale risulta “discontinuo” il marciapiedi divelto e in parte vuoto, impossibile camminare a piedi senza avere gli occhi fissi a terra, dato che il pericolo “caduta” è sempre in agguato.

Non solo: escrementi di animale contornano la zona, rendendo tutto più insicuro e in parte non proprio bello a vedersi.

Qualche residente ha affermato che spesso ha rischiato di cadere e di farsi male sul serio, e che per i minori è quasi impossibile camminare a piedi dato che inciampano continuamente.

Del resto le condizioni delle strade casoriane, parlano da sole.

Manca manutenzione, mancano i dovuti “aggiusti” e la cittadinanza continua a lamentarsi.

Al momento poco o nulla è stato fatto: del resto, fino a che non ci scappa il ferito grave, come sempre, “nulla verrà fatto”.

Articolo precedenteMattarella e l’Europa congedano Conte.
Articolo successivoRiceviamo e pubblichiamo: Casoria, la Giffoni Valle Piana dell’ambiente, Festival del Corto Ambientale, giovani in prima linea per promuovere la differenziata
Giornalista pubblicista laureata in letteratura, amo questo lavoro e soprattutto raccontare liberamente la realtà dei fatti, senza remore. Tenace e appassionata della mia professione, ritengo l'attività giornalistica, dopo decenni di esperienza, preziosa e entusiasmante che contribuisce a una crescita morale e intellettiva.