“Ennesimo incidente in via indipendenza, se non si riesce a prendere un serio provvedimento prima o poi ci scappa il morto” il commento di corredo alle foto delle auto coinvolte in un sinistro accaduto oggi nel primo pomeriggio nel quartiere Stella.

Ore 13:45 circa, luogo via indipendenza incrocio con via Torella Marcantonio, un violento impatto tra due auto scontratesi quasi in modo frontale, fortunatamente si sono rovinate solo le due auto, nulla di grave oltre lo spavento per i conducenti.

Subito monta la polemica:

“È una strada che è diventata una pista di formula uno per il modo in cui le auto sfrecciano a tutte le ore” dichiara Orsino Esposito rappresentante del locale comitato di quartiere.

Altri cittadini dichiarano di aver inviato una richiesta per adottare dei provvedimenti in merito a tale problematica ma, alla lettera protocollata al comune di Casoria in data 17.07.2018, non è seguita la giusta attenzione da parte delle autorità competenti.

Scongiurato il peggio si resta in speranzosa attesa che qui come in altre realtà simili si possa presto assistere ad una regolamentazione della viabilità, confidando in strumenti che inducano gli automobilisti incauti a rallentare la loro andatura per preservare la propria e l’altrui incolumità.

Condividi su
  • 29
  •  
  •  
  •  
  •