Home Politica Venerdì politico tra Partito Democratico e Campania Libera

Venerdì politico tra Partito Democratico e Campania Libera

71
0
Venerdì di fuoco in vista delle prossime amministrative.
Se nella serata a Piazza Cirillo arriverà il Vicepresidente del Consiglio dei ministri Luigi di Maio a sostenere la candidata sindaco per il Movimento Cinque Stelle Elena Vignati, le altre liste non si fanno attendere.
Alle ore diciotto al pub birreria Lord UP a Via Michelangelo 29/B , si terrà l’incontro “ Aperifatti. I cittadini incontrano i candidati”. La lista dell’ex sindaco Pasquale Fuccio incontra i cittadini. Saranno presenti anche la consigliera della regione Antonella Ciaramella e il parlamentare della Camera dei Deputati Gennaro Migliore, il quale dal primissimo momento ha sostenuto l’ex sindaco.
Fuccio, one man show della sua lista, ha investito tantissimo in queste prime fasi di campagna elettorale tra cartelloni, manifesti, capatine in periferia, hashtag creativi e pure video social. La lista che lo sosterrà è leggermente cambiata rispetto ai mesi scorsi: alcune di quelle civiche sono state fuse in una, si è  creata una lista cittadina di +Europa e a scovare da qualche antro oscuro del passato,  la Lega Sud: Ausonia.

Alle ore diciannove poi, all’ Hotel Futura due candidati della lista Casoria libera si presenteranno ai cittadini di Arpino-Cittadella. I candidati sono Enzo Rossetta, consigliere di circoscrizione ai tempi della seconda amministrazione De Rosa di quasi quindici anni fa, nonché consigliere per l’ UDC nella seconda fase dell’amministrazione Ferrara (2010-11) e Carmen Gigliotti , alla sua seconda candidatura, che fu candidata per Campania Libera nelle scorse amministrative. Saranno ovviamente presenti il candidato sindaco Raffaele Bene, il Vice Presidente del Consiglio Regionale e soprattutto garante della lista,  l’ex senatore Tommaso Casillo. Relatrice dell’incontro sarà Tiziana Marino.
Articolo precedenteSasha Immobiliare s.r.l. La realtà della struttura raccontata dal suo splendido team
Articolo successivoRiceviamo e pubblichiamo: Sabato 4 Maggio all’Uci Cinemas l’apertura della campagna elettorale con le 8 liste della grande coalizione civica che sostiene il candidato sindaco Raffaele Bene