Home Cultura Usa il tuo dolore! Incanala la sofferenza nella sfera della concentrazione...

Usa il tuo dolore! Incanala la sofferenza nella sfera della concentrazione e giungerai alla vittoria

567
0

 

Tutti noi abbiamo delle cicatrici nel cuore che molte volte ci hanno spinto a rinnegare la gioia di vivere, ma stavolta deve essere diverso.

Ho sempre pensato che la paura è il diamante grezzo del coraggio, perchè non può esserci coraggio senza prima aver provato la paura.

Ed è proprio grazie alla paura che si sviluppa la voglia di riscatto, di abbattere i muri che ci tengono prigionieri e giungere sulla spiaggia di un nuovo inizio.

Guardare le cose con animo vincente e prospettiva assoluta, questo è l’obiettivo per raggiungere l’illuminazione e non permettere al male di annientarti. Impugna la spada della volontà, difenditi con lo scudo del coraggio e conquista la vita con il battito di guerra del tuo cuore!

Ti accorgerai che le frecce dell’odio si distruggeranno sullo scudo della tua determinazione incorruttibile.

Conquista la vita e così conquisterai la tua libertà! Durante questo cammino però,non dimenticare mai di aiutare coloro che sono al tuo fianco, perchè lo stendardo di ciò che è giusto merita un rappresentante colmo di valori e speranze

Articolo precedenteConsiglio comunale di Casoria a rischio scioglimento
Articolo successivoRiconoscenza: quando un prezioso frammento di cuore eclissa l’inutile oro
Scrittore di romanzi sotto lo pseudonimo di Vincent Abberline,diplomato in Scienze Sociali nel 2009,presso il Liceo Poli specialistico Gandhi di Casoria. Amante dei grandi classici,della filosofia decadentista e della cronaca introspettiva.