Home Napoli Uova di Pasqua e Caccia al Tesoro a Città della Scienza

Uova di Pasqua e Caccia al Tesoro a Città della Scienza

370
0

imageLa Pasqua si avvicina e Città della Scienza di Napoli ha pensato di ideare delle originali iniziative per queste festività, sia per adulti che per bambini. L’appuntamento è previsto per domenica 29 Marzo alle ore dieci del mattino dove prenderà il via la grande caccia al tesoro, che metterà in palio tante piccole uova di cioccolato per tutti i vincitori. Le uova dovranno essere trovate risolvendo indovinelli e quiz, indizi sul mondo animale e vegetale. Una caccia al tesoro divertente ed educativa, resa ancora più creativa dalla presenza della mascotte Coniglio Pasquale. Come ogni caccia al tesoro, tanti i premi in palio, che saranno gentilmente offerti da Kinder Ferrero. Durante l’intera giornata di domenica 29 marzo saranno inoltre organizzati: Laboratori scientifici sulla scienza delle uova; Laboratori creativi sul significato della Domenica delle Palme; Attività sportive di tiro con l’arco e scherma e inoltre due spettacoli di circo contemporaneo direttamente dalle strade delle più grandi città europee e tanta animazione anche per i più piccoli.

Articolo precedenteCaivano. Intervista a Simone Monopoli: “se dovessi diventare sindaco chiederò ai partiti di esprimere persone di alto profilo professionale e morale nella mia giunta”
Articolo successivoAcerra. Approvata moratoria sospensiva per attività industriali inquinanti
E' una giovane mente creativa del panorama artistico napoletano. Giornalista, Fashion Editor, Photographer, Video-Maker, Graphic Designer, social media marketing, blogger, non si stanca mai di mettersi in gioco e cimentarsi in nuove esperienze. Appassionata di moda e fotografia, si laurea nel 2012, in Fashion Design e specializzandosi in Comunicazione, editing e Advertising.