Home Rubriche Un sospiro di sollievo per i casoriani che vorranno andare al mare:...

Un sospiro di sollievo per i casoriani che vorranno andare al mare: l’agenzia “I viaggi del Leoncino” mette a disposizione il servizio navetta

1131
0

Caldo e afa ormai sono arrivati e i casoriani che desiderano andare al mare, ma non hanno mezzi per poterlo fare, avranno finalmente una soluzione; vale per chi risiede a Casoria centro o nella megafrazione Arpinese.

L’agenzia locale “I viaggi del Leoncino” infatti, per tutti i sabati e domenica del mese di luglio e al solo costo di 5 euro,metterà a disposizione un servizio navetta andata e ritorno che accompagnerà i pendolari nei lidi di Licola e Varcaturo. Ecco nel dettaglio gli orari e le tappe per beneficiare del servizio:”

Cittadella-Borgo Arpino: 7:15

Deposito Atan Arpino:7:20

Parco Corapide Arpino:7:25

Bar Paradise Arpino:7:30

Stazione F. S. Casoria:7:35

Piazza Cirillo:7:40

Villa Comunale:7:45

Centro Commerciale Al Centro:7:50

Via Principe di Piemonte, presso la Sede Viaggi del Leoncino:7:55

Via Manzoni, presso la sede Viaggi del leoncino:8:00

Casavatore Scuoteri:8:05

Arzano Villa Comunale:8:05

Rotonda Arzano:8:15.

Un sospiro di sollievo dunque per chi vorrà andare al mare e, come si evince dall’apposita locandina, il tour partirà al mattino presto.

 

Articolo precedenteCasoria: terribile schianto nella centrale Via Principe di Piemonte, coinvolti 4 ragazzi su due moto
Articolo successivoRiceviamo e pubblichiamo. Sai che c’è? Io mi prendo cura di te: gli screening senza barriere
Giornalista pubblicista laureata in letteratura, amo questo lavoro e soprattutto raccontare liberamente la realtà dei fatti, senza remore. Tenace e appassionata della mia professione, ritengo l'attività giornalistica, dopo decenni di esperienza, preziosa e entusiasmante che contribuisce a una crescita morale e intellettiva.