Home Libri & Poesie Un libro sotto le stelle

Un libro sotto le stelle

302
0

FESTA GRANDE DELLA CULTURA a SALERNO Dal 15 al 17 e dal 22 al 24 luglio per la DICIASETTESIMA edizione della RASSEGNA editoriale “UN LIBRO SOTTO LE STELLE”
Un cielo stellato, sei notti d’estate, la magia e l’immaginazione che nascono dalla lettura di un libro. Elementi essenziali per calarsi a pieno in un racconto, in un romanzo o in una storia di attualità. Con questo spirito l’Associazione Meridiani promuove con il patrocinio morale della Regione Campania e del Comune di Salerno la XVII edizione della rassegna letteraria “Un libro sotto le stelle” in programma dal 15 al 17 e dal al 22 al 24 luglio nella città di SalernoLa manifestazione si terrà a bordo del traghetto Acquarius della Travelmar con partenza alle ore 19,30 dalla Stazione Marittima in Piazza della Concordia di Salerno con direzione Positano e con rientro previsto alle ore 21,30 circa. Le serate che saranno presentate da Sonia Di Domenico, vedranno la partecipazione degli attori Nunzia Schiavone Alessandro Incerto che leggeranno alcuni brani dei libri e di Claudio e Diana, Ambasciatori della Posteggia napoletana nel mondo con il maestro Massimiliano Essolito al mandolino e di Luca Pugliese, musicantautore che suoneranno alcuni brani del loro repertorio musicale.
Le presentazioni dei libri saranno trasmesse in streaming ed in diretta facebook e instagram sulla pagina dell’Associazione Meridiani e per partecipare è richiesta la prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti, all’indirizzo eMail: info@associazionemeridiani.com o tramite messaggio al numero dell’Associazione Meridiani +39 339.7686861 almeno 24 ore prima della data d’interesse riportando nella missiva: nome, cognome, numero di telefono (in caso di eMail) e numerico dei partecipanti.
Il cartellone sarà presentato alla stampa giovedì 8 luglio alle ore 10:00 presso il Porto Turistico Masuccio Salernitano (Uffici Travelmar), siti in Piazza della Concordia – Salerno.

Articolo precedenteVaccini, tutto ciò che ancora vogliamo sapere
Articolo successivoI danni del virus a commercianti e ristoratori. Parla Damiano Lombardo, responsabile del ristorante ‘Gio’s House’
Redazione Il Giornale di Casoria - Il portale di informazione dell'area a Nord di Napoli