Home Comunicati dalle Aziende Un grande successo per Patrizia Minini. L’apertura del suo atelier tra sorrisi...

Un grande successo per Patrizia Minini. L’apertura del suo atelier tra sorrisi e felicità

305
0

Una forte determinazione porta sempre a risultati eccellenti, se a questa si aggiunge una grande voglia di condivisione e positività allora le prospettive sono perfette. Patrizia Minini è l’ emblema di tutto questo, perchè con impegno e coraggio ha saputo realizzare il suo più grande sogno: aprire un negozio di abiti e sartoria proprio nella città di Casoria. Il suo gesto ha valorizzato il territorio, ed ha saputo accrescere l’ orgoglio che amici e parenti nutrono nei suoi confronti. La presentazione di Sabato 29 Febbraio 2019 è stata un successo, Patrizia Minini ha voluto ringraziare tutti i presenti attraverso un cordiale post su Facebook. La sua splendida realtà lavorativa si trova in via Silvio Pellico 56/58 a Casoria, e tutti i cittadini sono invitati a visitarla. Troverete cortesia e professionalità al vostro servizio, la redazione de Il Giornale di Casoria augura a Patrizia il meglio e le fa ancora i complimenti per la grande vittoria raggiunta!

 

 

 

 

 

Articolo precedenteVoragine a Casoria: autocompattatore ancora all’interno
Articolo successivoFesteggiamenti in onore di San Mauro rimandati. La comunità ecclesiastica esprime solidarietà per quanto accaduto
Scrittore di romanzi sotto lo pseudonimo di Vincent Abberline,diplomato in Scienze Sociali nel 2009,presso il Liceo Poli specialistico Gandhi di Casoria. Amante dei grandi classici,della filosofia decadentista e della cronaca introspettiva.