Il cortometraggio del talento casoriano Paolo Cipolletta riscuote sempre più successi.
“La gatta mammona”, l’ultimo capolavoro del regista nostro compaesano, ha ottenuto l’ennesimo grande riconoscimento.
Citiamo di seguito le dichiarazioni dello stesso Cipolletta riportate fedelmente dalla sua bacheca facebook:”Ieri il film La Gatta Mammona si è superato: e’ stato premiato al Festival Internazionale Cinema e Psicoanalisi direttamente dal pubblico come Miglior Film nonostante in competizione ci fosse il film La Giornata (David di Donatello 2018). Ed in più porta a casa anche il premio come miglior attore grazie alla stratosferica interpretazione di @gianfrancogallo nei panni del Maresciallo Cuccurullo. Un grazie alla produzione Uncoso, ad @alessiacinquegrana @andreagrasso @luciarocco @loredanarossi alla Premiere distribuzione e a tutti quelli che hanno creduto con “lucida follia” ad un progetto così difficile”.
“La Gatta Mammona” è una pellicola di grande riflessione e introspezione psicologica: vi sono riflessi diversi casi umani che rispecchiano fedelmente la realtà dei nostri tempi, in una vita dove quello che conta sono le apparenze che nella realtà vengono stravolte dai desideri e dalla “insoddisfazioni umane”.
Paolo ha saputo riportare queste insoddisfazioni alla ribalta così come vengono mascherate dal velo del reale, senza compromessi, mettendo a nudo gli aspetti più veri della vita; un altro grande riconoscimento all’artista, sicuramente meritato, da parte di tutta la redazione “Ad Maiora”.