Home Sport Troppa pioggia per il manto del san Mauro, sospesa e rinviata Casoria-Giugliano.

Troppa pioggia per il manto del san Mauro, sospesa e rinviata Casoria-Giugliano.

184
0

L’arbitro ha sospeso la partita dopo 4 minuti dall’inizio del secondo tempo per l’impraticabilità del terreno di gioco; la pioggia fino a quel punto protagonista della gara, ha avuto la meglio.

In realtà era stato lo stesso arbitro Garofalo ad insistere nell’iniziare una gara che le due società non volevano giocare.

La gara riprenderà dal primo minuto e si giocherà probabilmente il 28 Marzo, data che potrebbe slittare ancora per la concomitanza con il Torneo delle regioni.

Il prossimo impegno vedrà il Casoria di scena sul campo della Sessana il 21 Marzo alle ore 15:00. Prima di due week-end senza calcio (Torneo delle Regioni e Feste Pasquali), il prossimo match per i Viola sarà mercoledì 21 marzo alle ore 15:00, sul campo della Sessana.

Intanto il Casoria mantiene il terzo posto anche senza giocare, la Puteolana è a un solo punto di distanza, ma per il momento i play off sono al sicuro con la sesta lontana 8 punti.

Fonte News: Pagina Facebook Casoria Calcio

Articolo precedenteAfragola: sopralluogo dei carabinieri nel cimitero comunale, sequestrata area adibita a sito rifiuti. Interdetto accesso a camera mortuaria e locali tecnici
Articolo successivoMucchi di immondizia lungo la circumvallazione potenzialmente pericolosi, i residenti:”E’ così da settimane cosa si aspetta a rimuoverli?”
Raccontare quello che accade senza dare giudizi, senza cedere alle pressioni, probabilmente non è il giornalismo dei giorni nostri, ma è sicuramente dare il giusto servizio ai lettori. Vive a Casoria, scrive, fotografa, sogna.