Il piano industriale 2019- 2023 di Ferrovie dello Stato prevede nuove assunzioni per Trenitalia.
A sottolineare questo aspetto, è  proprio l’Amministratore Delegato  Gianfranco Battisti che  ha anche annunciato ingenti investimenti per le infrastrutture,potenziando l’alta velocità e fornendo un miglior supporto anche al trasporto locale per lo sviluppo,la vita ed il benessere dei cittadini.
Su 56 miliardi di euro complessivi, 6 verranno destinati al trasporto regionale e 4 per sbloccare circa 1600 cantieri.
Inoltre, 42 miliardi saranno investiti per le infrastrutture e 12 miliardi saranno destinati all’acquisto di nuovi treni e bus.
Già per il 2019 sono previste cinquemila assunzioni. Tutti i dettagli sulle specifiche proposte di lavoro,come candidarsi ed i profili richiesti sono presenti all’interno dell’apposita sezione del sito di Ferrovie dello Stato,sotto la dicitura ‘’lavora con noi’’.
Oltre all’informativa online saranno organizzati anche degli ’’Fs Recruiting Day’’,durante i quali i candidati potranno entrare in contatto diretto con i responsabili delle risorse umane dell’azienda.
E’ già possibile completare la registrazione online alla sezione recruiting del portale dell’azienda.
Infatti, una volta entrati nella propria area riservata, sarà possibile inserire il cv,in modo da effettuare una candidatura non appena saranno visibili offerte in linea con le proprie competenze.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •