Home Sport Trasferta vittoriosa per il Casoria. Vittoria di misura sull’isola verde.

Trasferta vittoriosa per il Casoria. Vittoria di misura sull’isola verde.

258
0

Oggi più della stanchezza per la partita di coppa ha prevalso l’onda positiva della storica qualificazione alla semifinale. I viola hanno vinto di misura su un campo difficile come quello di Barano con una rete dell’under Siciliano.

Quattro gli indisponibili dopo la partita di metà settimana, Diana, Spoleto, Credentino e Scarparo non sono della sfida. Amorosetti manda in campo Maiellaro tra i pali, Di Fusco e D’Onofrio terzini, Esposito e Petrarca centrali, a centro campo la coppia Foti e Valoroso, sugli esterni Ioffredo e Siciliano, alle spalle di Lepre agisce Gioielli.

Buona la partita del Casoria sotto ogni aspetto, giusto approccio per agonismo ed organizzazione tattica. La patita si mette subito in discesa prima del 15’ con il gol di testa di Siciliano, e dopo un quarto d’ora, Maiellaro respinge il rigore ad Arcamone, mettendo la sua impronta sul successo di oggi.

Ripresa di sofferenza sotto la spinta degli isolani, ma il Casoria si difendono con ordine neutralizzando tutte le azioni dei padroni di casa.

Il Casoria potrebbe chiuderla in contropiede in un paio di occasioni, ma il risultato finale è di 1-0, tre punti importanti che portano il Casoria al quarto posto in attesa delle sfide di domani.

La prossima partita vedrà i viola impegnati in casa contro la forte Afro Napoli United.
Fonte News e foto Pagina Facebook Casoria Calcio