Home Cronaca & Attualità Tragedia sfiorata in via Indipendenza: un incidente a catena e una fuga...

Tragedia sfiorata in via Indipendenza: un incidente a catena e una fuga di gas, hanno gettato i residenti nel panico

285
0

Altra tragedia sfiorata venerdì in via Indipendenza. Secondo le prime ricostruzioni e come ci ha spiegato lo stesso rappresentante di quartiere Orsino Esposito, verso le ore 23.00 una macchina è giunta forte velocità da via Indipendenza; a causa dell’asfalto bagnato e reso viscido dalla pioggia battente degli ultimi giorni, ha perso aderenza andando a schiantarsi contro il muro ad angolo con via Libertà, rompendo però, a causa dell’urto, una condotta del gas.

Allertati i vigili del fuoco sono subito giunti sul posto, supportati da una squadra di pronto intervento per la fuga di gas.

Eppure la disavventura, purtroppo non si è fermata qui:mentre si stava intervenendo per riparare il tutto, un’ altra auto ha perso il controllo, sempre a causa delle pessime condizioni del manto stradale, e ha tamponato il mezzo dei vigili del fuoco e un veicolo che si trovava lì nei paraggi interrompendo, se pur momentaneamente, gli interventi delle forze dispiegate il zona.

Non è la prima volta che incidenti del genere e mancate tragedie “toccano” l’area casoriana denominata “Quartiere Stella”: anche questa volta tutto si è risolto per il meglio, nel senso che non si sono registrati feriti,  grazie alla prontezza dei cittadini e al celere intervento dei vigili del fuoco.

Articolo precedente“Ognuno è Ebreo di qualcuno” cit. Primo Levi. Quanto sono attuali queste parole vista la situazione politica di oggi?
Articolo successivoInaugurato l’anno accademico 2018/2019 della Business School
Giornalista pubblicista laureata in letteratura, amo questo lavoro e soprattutto raccontare liberamente la realtà dei fatti, senza remore. Tenace e appassionata della mia professione, ritengo l'attività giornalistica, dopo decenni di esperienza, preziosa e entusiasmante che contribuisce a una crescita morale e intellettiva.