Ormai è ufficiale: il  mercato casoriano del venerdì finalmente ritorna alla città.

Con un avviso pubblico alla cittadinanza, firmato dal sindaco Fuccio in persona, si avvisa tutti i commercianti che da venerdì 15 e per gli altri a seguire, il mercatino rionale finalmente si farà, e questa volta nella location molto più “comoda” per tutti di Via Michelangelo.

La locandina, diffusa da qualche ora capillarmente attraverso i social, così recita:“Vista la delibera di Giunta Comunale numero 63 del 24/05/2018 che delocalizza per motivi di necessità ed urgenza l’attività mercatale in Via Michelangelo all’interno dell’area pubblica di parcheggio del Palacasoria, si avvisano gli operatori commerciali autorizzati che a far data di venerdì 15 giugno, e per ogni venerdì delle successive settimane, gli stessi dovranno presentarsi alle ore 6.30 a. m. per iniziare le operazioni di montaggio dei propri stand di vendita e concluderli entro le ore 7.30 a. m.

L’attività commerciale si svolgerà fino alle ore 13.30 p. m. e gli spazi dovranno essere liberi da ingombri e rifiuti entro le ore 14.30 p. m. così come prescritto dall’articolo 34 co 8 dello SIAD della città di Casoria. 

Gli elenchi degli operatori commerciali autorizzati, ed i relativi spazi loro assegnati, saranno disponibili dal prossimo 5 giugno presso il competente ufficio del IV settore AA.PP. in Piazza Cirillo 1, Casoria, Napoli.

Dal giorno 6 giugno 2018 gli operatori autorizzati potranno ritirare presso l’ufficio della Polizia Locale della Città di Casoria sito in via Castagna n.54 l’autorizzazione per accedere all’area mercatale previa esibizione della documentazione dei mezzi in uso (assicurazione, libretto di circolazione e bollino di revisione) della visura camerale 2018 e della scia sanitaria per gli operatori commerciali del settore alimentare”. 

Condividi su
  • 47
  •  
  •  
  •  
  •