Home Eventi Terra di Santi e Beati: il Natale casoriano all’insegna della carità e...

Terra di Santi e Beati: il Natale casoriano all’insegna della carità e spiritualità

213
0

Casoria terra di Santi e di Beati, si prepara al festeggiamento del Natale, nel senso più sacro del termine.

Due eventi previsti, rispettivamente il 22 e il 30 dicembre, per rendere questo Natale 2017 ancora più magico e davvero dedicato a tutti.

Nel primo, tutti i casoriani sono invitati a assistere al “Concerto di Natale” presso la Basilica San Maro del comune, intorno alle ore 19.00: canti natalizi e cori dedicati, renderanno la manifestazione unica nel suo genere.

Il 30 dicembre, subito dopo il Santo Natale e prima di Capodanno, presso l’Istituto Brando, l’Istituto Sacro Cuore,  la Basilica di San Mauro, la Chiesa di San Benedetto e la Chiesa Santa Maria delle Grazie, i poveri potranno beneficiare di uno speciale pranzo loro dedicato.

Titolo dell’evento è “Pranzo della Carità dei Santi di Casoria”e, assieme al pasto fissato per le ore 13, non mancheranno momenti di condivisione, spiritualità e carità.

Un Natale aperto a tutti, soprattutto ai bisognosi: Casoria è anche questo.

Articolo precedenteInaugurata la mostra sul Presepe napoletano. Sarà possibile visitarla fino a Gennaio
Articolo successivo“Scambio di Auguri” per Campania Libera, la capogruppo Marro:”Incontro possibile in quanto ne abbiamo fatto richiesta come associazione!”
Giornalista pubblicista laureata in letteratura, amo questo lavoro e soprattutto raccontare liberamente la realtà dei fatti, senza remore. Tenace e appassionata della mia professione, ritengo l'attività giornalistica, dopo decenni di esperienza, preziosa e entusiasmante che contribuisce a una crescita morale e intellettiva.