Home Cinema & Teatro Il Teatro Ateneo inaugura la stagione invernale con ‘La Bohème’

Il Teatro Ateneo inaugura la stagione invernale con ‘La Bohème’

187
0

Sabato 2 dicembre alle ore 20.00 presso il Teatro Ateneo di Casoria (NA), si terrà ‘La Bohème’, il dramma lirico in quattro quadri di Giacomo Puccini su libretto di Giuseppe Giacosa e Luigi Illica, ma nella versione ridotta, per la regia di Domenico Sodano.

Interpreti principali: Annamaria Sanges (MIMI,soprano), Maria Infranzi (MUSETTA, soprano), Francesco Fortes (RODOLFO, tenore), Maurizio Esposito (MARCELLO, baritono), Rosario Grauso (SCHAUNARD, baritono), Antonio Mazza ( COLLINE, basso), Salvatore Russo ( SERGENTE DEI DOGANIERI, basso), Gaetano Liberti ( DOGANIERE, tenore).

La voce narrante è di Caterina Del Mondo, l’orchestra sarà diretta dal Mo. Vincenza Cardone e ‘La pietà dei Turchini’ del conservatorio San Pietro a Majella, il coro sarà interpretato da ‘LiberArmonia’; Franco Pareti sarà presente in qualità di maestro concertatore al pianoforte, mentre l’assistenza alla regia spetterà a Natalya Apolenskaja e la scenografia a Candida Noviello.

Per info e prenotazioni: 3315239314.

Articolo precedenteUltimo mese dell’anno per noi e per i casoriani: per il comune, a quanto pare, il quadro si tinge di nero
Articolo successivoBuon compleanno, Angela!
Studentessa di psicologia presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", con la passione per la lettura e la scrittura. Amante dei viaggi con un'insaziabile curiosità di conoscere tutto ciò che vale la pena conoscere. Già redattrice per il sito Fonte ufficiale.