Zankyou è un portale nato nel 2007 con lo scopo di aiutare le coppie moderne a realizzare il matrimonio che hanno sempre sognato, presente in 23 Paesi in tutto il mondo, tra Europa, Stati Uniti, Russia, India ed America Latina, con oltre 350.000 coppie che si registrano ogni anno, e oltre 50.000.000 di visite annuali.

E’ stato proprio Zankyou a pubblicare una speciale classifica dei 10 make up artist per la sposa a Napoli. Tra di loro spicca Paolo Parisi, nostro concittadino titolare della “Paolo Parisi Hair & Make up”, con sedi a a Napoli in Via Chiaia 103 e Capri in Via V.Emanuele 32. La descrizione di Paolo sul portale è la seguente:

“Visagista e hair stylist di estrema professionalità e grandissima esperienza Paolo Parisi, è un’esteta incredibilmente capace. Per lui il look è una questione di armonia tra il make up e l’acconciatura, per questo con la sua squadra di consulenti per l’immagine studia approfonditamente le proporzioni del viso, le caratteristiche della pelle, lo stato e la natura del capello, in modo che ogni più piccolo dettaglio sia perfetto. Con Paolo Parisi il vostro bridal look sarà impeccabile dalla testa ai piedi”. Il salone di bellezza “Paolo Parisi Hair & Make Up” www.paoloparisicollection.com, nasce a Napoli nel 2000 grazie allo spirito imprenditoriale di Paolo, che è stato anche docente presso prestigiose accademie nazionali nonché membro del team stilistico di importanti aziende”.

Grande soddisfazione e orgoglio per un’altra eccellenza della nostra città a cui vanno i complimenti della redazione tutta

Condividi su
  • 154
  •  
  •  
  •  
  •