Talenti casoriani crescono: medaglia d’oro per la sedicenne casoriana Imma Mentino

Un’altro giovane talento casoriano: stiamo parlando della ginnasta Imma Mentino sedicenne di Casoria che lo scorso 3 febbraio ha vinto la medaglia d’oro nella Gara regionale federale 2 Categoria senior 1 divisione valida per la qualificazione alle Nazionali, a Fuorigrotta presso palestra federale A.La Pegna.

La ragazzina, già prodigio, che pratica regolarmente a Casoria la ginnastica artistica, ha partecipato alla gara inerente la sua disciplina per la federazione ginnastica d’Italia; ha vinto gareggiando con un centinaio di altre atlete tutte divise in varie categorie.

“Imma,– ci ha dichiarato anche la sua insegnante Egy della scuola di ballo di Casoria, Egy dance- Va a scuola al liceo scientifico Brunelleschi; È da noi da quando aveva 10 anni…ma per 1 anno ha voluto provare anche il taewondo che si pratica sempre nella nostra palestra. Poi ha seguito la sua passione ed è ritornata a praticare la ginnastica artistica– prosegue- la nostra ballerina sarà una perfetta candidata per Le finali nazionali a Rimini a Giugno”. Non resta che augurare dunque un grosso in bocca al lupo alla ragazzina, così giovane, ma così carica di aspettative!


Pubblicato

in

da