Home Cronaca & Attualità Supporto ai poveri: esercenti offrono “pane gratis” ai bisognosi

Supporto ai poveri: esercenti offrono “pane gratis” ai bisognosi

309
0

“Pane Gratis a Giugliano”, è l’annuncio che ultimamente circola attraverso molti gruppi facebook.

Stando a quanto si afferma, dopo le 20.30 una nota panetteria di Giugliano, esporrà in un cestino il pane fresco prodotto nella giornata e non venduto, oltre a altre prelibatezze a breve scadenza o lasciate invendute nel giorno stesso a disposizione di chiunque volesse prenderle.

Naturalmente, si invitano tutti i bisognosi a approfittare dell’iniziativa: l’esercente si chiama “Briò Antonio Sciorio” e si trova in Via A. Palumbo 209 a Giugliano.

Un’iniziativa di certo lodevole che, a quanto apre, altre panetterie  Napoli l’hanno adottata; a Casoria, sfortunatamente, simili gesti di carità ancora non si notano…

Articolo precedenteL’antica arte del Karate approda a Casoria: gli allievi della “Shotokan Karate Club Casoria” danno prova della loro bravura
Articolo successivoRiceviamo e pubblichiamo: incontro del Movimento “Cinquestelle” con la città di Casoria
Giornalista pubblicista laureata in letteratura, amo questo lavoro e soprattutto raccontare liberamente la realtà dei fatti, senza remore. Tenace e appassionata della mia professione, ritengo l'attività giornalistica, dopo decenni di esperienza, preziosa e entusiasmante che contribuisce a una crescita morale e intellettiva.