Home Eventi Suoni dal Sottosuolo: venerdì 18 marzo con Linda & The Greenman e...

Suoni dal Sottosuolo: venerdì 18 marzo con Linda & The Greenman e Riva

123
0

Linda and the Greenmanenerdì 18 marzo dalle 22.30, secondo appuntamento con la rassegna musicale “Suoni dal Sottosuolo”, nata dall’incontro e dalla volontà delle associazioni Tappeto Volante di Domenico Maria Corrado, Le Sfuriate e il Rockalvi Festival nella splendida ed unica location del Museo del Sottosuolo in Piazza Cavour N.140 a Napoli.  Una kermesse unica, in una location eccezionale: il Museo del Sottosuolo di Napoli, tra cisterne e rifugi post guerra, tra tufo e cunicoli, dove il presente e il passato si incrociano. Dopo il primo appuntamento dell’11 marzo scorso con gli ELEM, venerdì 18 il Museo del Sottosuolo di arricchisce ancora una volta di buona musica con Linda & The Greenman e il Riva Acoustic Duo.
Il nuovo progetto di Gigi Giancursi (ex-Perturbazione) e Linda Messerklinger (attrice) prende il volo attraverso il duo Linda & The Greenman. I primi brani sono stati lanciati nell’infinito spazio del web e attendono solo di sentirsi solleticati sul “play”, chitarre ed ugole hanno voglia di scandire note e parole in giro per l’Italia (oltre che in studio di registrazione). È possibile seguire il nuovo progetto di Gigi Giancursi e Linda Messerklinger su Facebook, twitter e youtube. Per la band è l’unica data campana.
Ad aprire il concerto i campani RIVA in acustico, in chiusura un DjSet speciale per festeggiare San Giuseppe.Spazio dunque alla musica venerdì 18 marzo dalle 22.30 al Museo del Sottosuolo di Napoli.