E’stato il Nuovo Teatro San Carluccio, di San Pasquale a Chiaia, la location della presentazione alla stampa “Stressati…ancora di più”- commedia scritta a quattro mani da Lello Marangio e Lucio Pierri, in scena dal 16 al 18 gennaio, con un cast eccezionale di brillanti attori tra cui la show girl Laura Freddi, Massimo Carrino, Enzo Catapano.
La show girl e conduttrice Laura Freddi , che tutti ricordano per le sue numerose esperienze in tv (a soli 17 anni proprio qui a Napoli debutta a canale Number One prima di Non è la Rai), ha scelto la città di Napoli per il suo debutto nazionale a teatro. “Nella vita reale sono una persona pacata, equilibrata e abbastanza paziente, mi stressano davvero poche cose – spiega Laura Freddi – Il mio personaggio è una donna affetta da sesso dipendenza, e nella commedia comica, cercherò di curarmi. Ci saranno molti colpi di scena e giocherò molto su questa mia ossessione…Avrò anche uno scopo ben preciso alla fine, che ovviamente non posso svelarvi”.
Lello Marangio attore e regista, presente in conferenza stampa, ha dichiarato: “Mi sono molto divertito a scrivere questo pièce teatrale, a quattro mani con Lucio Pierri. Noi teatranti un po’ più anziani abbiamo bisogno delle energie dei più giovani sia per scrivere che per stare sul palco ed io ho ritrovato questa energia proprio in Enzo Catapano , Massimo Carrino e Laura Freddi. Credo molto in questo prodotto, il nostro obiettivo è far ridere,ma anche far riflettere sul tema della commedia…”-
Il fil rouge della commedia è incentrato su uno degli argomenti e tematiche che attualmente interessa un po’ tutti: lo stress. Cosa puo’ succedere se uno psicologo indebitato fino al collo con il proprio fratello gemello e criminale, affida le residue speranze di salvezza nelle mani di una paziente affetta da sesso-dipendenza, e di due pazienti ossessionati dalle loro fobie? Questo è il tema della commedia, dove la manie dei protagonisti in un intreccio di equivoci, gag e battute, faranno riflettere gli spettatori.
Guarda il video: