Home Cultura Stefano Bollani e Hamilton de Holanda live al Centro Campania.

Stefano Bollani e Hamilton de Holanda live al Centro Campania.

79
0

BollaniDeHollanda3Quattro chiacchiere tra amiche davanti ad un bel caffè bollente, un mondo, quello al femminile, che si svela e si rivela in tutta la sua affascinante complessità. I colori invitanti delle vetrine guidano la ricerca del regalo perfetto ed ancora qualche confidenza in rosa. Nel frattempo, la folla stanca per la rincorsa agli acquisti d’occasione si raduna confusamente in piazza Campania. Ieri sera al centro commerciale Campania di Caserta una serata apparentemente come tante ma con un tocco di speciale suggestività: il magico e suggestivo sottofondo musicale di Stefano Bollani e Hamilton de Holanda. Gli eclettici ed originali jazzisti si cimentano in un “duello musicale” all’ultima complicità di sguardi ed accordi perfettamente mescolati tra loro creano un’atmosfera unica ed irripetibile. I due virtuosi del panorama musicale Jazz lasciano tutti col fiato sospeso. Chi si intrattiene per semplice curiosità resta perché conquistato; chi si ferma da ammiratore conferma ed arricchisce la propria passione musicale per il genere. Una piccola ma intensa testimonianza del fatto che “Ogni volta che alimentiamo l’anima, è garantita una crescita”.

Articolo precedenteCalcio Napoli presenta il nuovo sponsor. De Laurentiis in conferenza stampa parla della situazione mercato.
Articolo successivoNapoli. Sparatoria in pieno centro storico.
Sono bella colorata e mai condizionata. Possiedo un tratto deciso e pungente. Anche se più volte temperata non mi sento affatto consumata. Rompiscatole matricolata, evidenzio in rosso ogni giustizia mancata.