Domenica 17 Marzo 2019 alle ore 20:00 presso il Teatro Italia di Acerra in via Francesco Castaldi 13, si terrà l’ evento solidale Solidarietà in Passerella organizzato dall’ Associazione Evento Moda della stilista Patrizia Minini. La giornata ha come obiettivo quello di dare un aiuto concreto ai bambini della casa – famiglia San Giuseppe di Afragola; l’ iniziativa è stata accolta con grande gioia dalla Responsabile Superiora Generale e Comunità di San Giuseppe Annamaria Izzo e dalle suore dell’ istituto. La scaletta della manifestazione  è composta da vari momenti:
1) Una sfilata di moda in cui si potranno ammirare le creazioni della stilista Patrizia Minini, i bambini dell’ istituto sfileranno insieme a bambini modelli professionisti;
2) La presentazione di Kekko Spatuzzi e Carlo Salatino
3) L’esecuzione di coreografie della ballerina Antonia Pacelli;
4) Uno spettacolo artistico nel quale si esibiranno Anike Torone, talento casoriano già conosciuto per i suoi trionfi. Si esibirà il comico Alfredo Pezzella, il cantante Marco Forte, la cantante Orsola Errichiello e il musicista Arcangelo Sarnataro.
Un ringraziamento particolare va alla Protezione Civile Sigma di Casavatore che sarà presente in qualità di forza dell’ordine. Queste iniziative sono sempre motivo di orgoglio per la cittadinanza e per tutti coloro che attraverso l’ arte, diffondono il proprio desiderio di solidarietà. L’ Associazione Evento e Moda nasce a Casoria il 20 Giugno 2013 in via II° trav. Salvo D’ Acquisto 5, il presidente dell’ Associazione Patrizia Minini, il vicepresidente Paone Francesco,il Consigliere e Segretario Organizzativo Truppo Gaetano e i soci onorari Angelica Truppo, Brunella Damiani e Giuseppe Paone credono fermamente nell’ occasione creata da questi momenti per poter sensibilizzare le persone alla solidarietà verso il prossimo. L’ arte è quella magia che con la sua semplicità riesce a toccare qualsiasi anima desiderosa di cambiamento. Non ci resta che augurare il meglio all’ Associazione Evento e Moda! Tutti i cittadini sono invitati ad essere presenti!
Condividi su
  • 145
  •  
  •  
  •  
  •  
  •