Home Cronaca & Attualità Si è sentita male ieri in albergo, ecco come sta oggi Nadia...

Si è sentita male ieri in albergo, ecco come sta oggi Nadia Toffa

166
0

Nadia Toffa sta meglio: la giornalista e conduttrice del programma televisivo “Le Iene”sarebbe adesso vigile e cosciente(come riporta “repubblica.it”) e le sue condizioni resterebbero delicate ma stazionarie.

La donna dunque non è più in pericolo di vita: oggi, dall’ospedale San Raffaele di Milano, dove è stata trasportata in elicottero dal nosocomio di Trieste, sarà sottoposta a diversi esami ma per ora si esclude l’ipotesi dell’aneurisma.

Ricordiamo che Nadia si è sentita male ieri a Trieste e ha subito perso conoscenza. Le sue condizioni sono apparse gravi, fino a un’ora fa. Tutto il mondo dello spettacolo e non solo, si è mobilitato per offrire supporto: in particolare il social Twitter è stato inondato di messaggi di incoraggiamento.

Dalla bacheca facebook de “Le Iene” lei stessa si è reso pubblico da poco anche un suo messaggio:”volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto.”
Nadia