Unire l’utile al dilettevole è una buona idea. Fare un giro tra le interessanti offerte di Tufano, mentre si pensa alla prevenzione e alla salute. Prevenzione e shopping, è quello che accadrà nei giorni 8 e 9 Ottobre dalle 10.00 alle 14.00 e per i giorni 10 e 11 Ottobre dalle 16.00 alle 19.30 presso Tufano a Via Principe di Piemonte. La Fondazione Pro-Prevenzione e Ricerca in oncologia, tramite l’Unità Urologica Mobile della Fondazione presieduta dal Prof. Vincenzo Mirone metterà a disposizione gli urologi che effettueranno visite gratuite a chi darà il nominativo alle hostess e attenderà il proprio turno.
“L’iniziativa, è finalizzata ad intercettare quanto più è possibile la popolazione maschile che si sottrae ai controlli, che dopo i 50 anni, diventano indispensabili per prevenire problemi che se trascurati potrebbero diventare seri. I Centri Commerciali, oltre alle piazze, sono luoghi dove è possibile andare incontro a migliaia di persone e offrire il nostro servizio, afferma Il prof. Mirone, che spera in una grande affluenza.
Per richiedere una tappa del Camper e per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti, basta andare sul sito www.fondazionepro.itoppure scrivere a info@fondazionepro.it.