Home Cronaca & Attualità Shock a Frattamaggiore: persona muore travolta da un treno

Shock a Frattamaggiore: persona muore travolta da un treno

316
0

Frattamaggiore stazioneUna terribile tragedia si è consumata alla stazione di Frattamaggiore pochi minuti fa: una persona è stata travolta dal treno Intercity 501 delle 12:30 diretto a Napoli Centrale, perdendo la vita. Sconvolti i presenti: “E’ successo tutto in un attimo: abbiamo sentito un rumore tremendo, e subito dopo c’era sangue ovunque. Una scena raccapricciante“.

Ancora non identificata la vittima e da accertare le dinamiche dell’orribile incidente, ma non si esclude la pista del suicidio. Le indagini sono in corso: sul luogo dell’incidente sono già presenti le forze dell’ordine. Attualmente fermi i treni della tratta Napoli-Caserta e viceversa, seguiranno aggiornamenti.

Articolo precedenteAnna Falchi inaugura la settima edizione di “Ti Sposo”, la fiera dedicata al Wedding
Articolo successivoCasoria. L’azienda informatica Dasir Tech lancia un nuovo prodotto, scopri di cosa si tratta
Classe 91. Giornalista pubblicista e studente di Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Vicedirettore presso Il Giornale di Casoria (con cui collabora dal 2012), giornalista e social media manager Fantagazzetta. L'energia, l'impegno, la responsabilità e l'ottimismo sono e sempre saranno il mantra della mia attività di giornalista, considerando i traguardi non come punti di arrivo, ma come stimoli che inducano a dare sempre il massimo.