Home Lavoro Servizio Civile: ecco il termine ultimo per la presentazione delle domande e...

Servizio Civile: ecco il termine ultimo per la presentazione delle domande e relativi recapiti per inoltrarle

162
0

Il termine ultimo per la presentazione delle domande “Servizio Civile” anche per il comune di Casoria è fissato al 28 settembre 2018.

La lettura del testo, pubblicato sul sito del Servizio Civile Nazionale, rende nota chiaramente la scadenza  e l’orario ultimo di presentazione per le richieste, con allegate spiegazioni e istruzioni per non sforare il limite previsto.

Ecco di seguito il comunicato ufficiale:“Il termine per l’invio delle domande è fissato al 28/09/2018. Il termine “l’invio” significa che è considerato valido il timbro dell’Ufficio Postale di invio della domanda o l’orario di spedizione della Pec e non la data di ricezione presso l’Ente. Pertanto, al fine di valutare il rispetto della corretta tempistica della trasmissione delle domande via Pec o tramite raccomandata occorre tenere conto della data di invio, per cui possono essere accolte le domande spedite con raccomandata o tramite Pec fino alle ore 23.59 del 28/09/2018. Unicamente per la consegna a mano il termine è fissato alle ore 18.00 del 28 settembre 2018; in questo caso l’ente apporrà sulla domanda un timbro recante data e orario di acquisizione. Unicamente per il giorno 28 settembre, tenuto conto che il termine è fissato alle ore 18.00, è necessario che gli enti assicurino la presenza anche di un’unica unità di personale che possa apporre un timbro con data e orario sulla documentazione eventualmente presentata, tenendo conto che la vera e propria protocollazione potrà avvenire anche in un giorno successivo. Le domande inviate/consegnate a mano oltre i termini e quelle presentate con modalità diverse da quelle previste dal bando non possono essere accettate”.

Email: pubblica.istruzione@comune.casoria.na.it.

Indirizzo: Via Pio XII 130 (ex Tribunale di Napoli) 80026 Casoria Napoli.

Tel: 0817053406

Articolo precedenteRiceviamo e pubblichiamo: il sindaco di Casoria si esprime sull’emergenza rifiuti
Articolo successivoFata Morgana: a breve la pubblicazione e traduzione in inglese della prima opera del casoriano Massimo Rea
Giornalista pubblicista laureata in letteratura, amo questo lavoro e soprattutto raccontare liberamente la realtà dei fatti, senza remore. Tenace e appassionata della mia professione, ritengo l'attività giornalistica, dopo decenni di esperienza, preziosa e entusiasmante che contribuisce a una crescita morale e intellettiva.