Home Casoria Scuole, completati i lavori alla palestra della M.L. King di Via Aldo...

Scuole, completati i lavori alla palestra della M.L. King di Via Aldo Moro

227
0

palestraCASORIA, 27 ottobre 2016 – Completati i lavori di adeguamento funzionale della palestra del plesso scolastico “M.L. King” di via Aldo Moro. Tra gli interventi, il rifacimento del tappeto di gioco, che si è voluto realizzare in Pvc sportivo multistrato compatto per garantire un buon assorbimento acustico, stabilità dimensionale ed un’eccellente resistenza all’impronta. Portata a termine anche la ristrutturazione degli spogliatoi e dei servizi igienici, con l’adeguamento degli impianti e la sostituzione degli scambiatori d’aria.

“Con le opere di riqualificazione realizzate – sottolinea l’assessore ai Lavori pubblici e vicesindaco Marianna Riccardi – la palestra riacquista piena funzionalità sia per le attività didattiche che per quelle delle associazioni sportive di Casoria, che tradizionalmente utilizzano l’impianto per le gare dilettantistiche, specie in ambito pallavolistico”.

“Si tratta di un intervento che aiuta i nostri giovani a crescere in modo sano e con spazi di socializzazione in grado di soddisfare le loro esigenze”, commenta il sindaco Pasquale Fuccio, che poi aggiunge: “L’attenzione verso gli edifici scolastici e la popolazione studentesca è massima. Nelle prossime ore informeremo la cittadinanza in merito ad altri interventi messi in campo dal Comune per migliorare sempre più le condizioni dei plessi e la qualità delle attività svolte a scuola”.