Home Cronaca & Attualità Scontro tra due auto in via Boccaccio: ecco la dinamica

Scontro tra due auto in via Boccaccio: ecco la dinamica

143
0

Scontro frontale a Casoria ieri sera, tra una fiat 500 e una Polo: gli occupanti hanno riportato lievi ferite ma il bilancio poteva essere peggiore.

Il tutto è accaduto intorno alle 19.30 in via Boccaccio, arteria a doppio senso e in curva, alquanto pericolosa se si percorre a folle velocità e con la pioggia battente.

I due mezzi coinvolti erano sulla carreggiata probabilmente correndo e provenienti da direzioni opposte.

Lo schianto, ricordiamo “faccia a faccia” ha causato solo paura, ma per fortuna nulla di grave; i guidatori, portati all’ospedale di Frattamaggiore, hanno riportato soltanto qualche “ammaccatura”.

Non dimentichiamoci che, di recente, un altro giovane perse la vita per correre in quella stessa strada.

Solo una settimana fa un altro incidente in Via San Salvatore, ha coinvolto un’auto e una moto: anche questa volta solo tanto panico, ma nessuno si è fatto “male” seriamente.

Troppi scontri, troppe corse d’auto, troppi sorpassi azzardati, troppe corse con la pioggia, a Casoria ormai non si capisce nulla.

Si punta il dito contro la distrazione e gli azzardi dei guidatori, ma a quanto pare, l’inversione di tendenza così come una maggiore prudenza, appaiono quasi impossibili.

 

Articolo precedenteNapoli chiude l’anno in trasferta, come nella passata stagione
Articolo successivoIl Casoria Calcio risponde alle accuse di Fabio Sperandeo.
Giornalista pubblicista laureata in letteratura, amo questo lavoro e soprattutto raccontare liberamente la realtà dei fatti, senza remore. Tenace e appassionata della mia professione, ritengo l'attività giornalistica, dopo decenni di esperienza, preziosa e entusiasmante che contribuisce a una crescita morale e intellettiva.