Home Senza categoria Scippi e rapine tra Afragola, Casoria e comuni limitrofi nel 2015: arrestati...

Scippi e rapine tra Afragola, Casoria e comuni limitrofi nel 2015: arrestati due serbi

118
0

c_d5483b7dc1Grazie alle indagini dei Carabinieri di Crispano e dell’Aliquota Operativa di Casoria, sono stati arrestati due persone di origine serba  Kustandus Stevic e Slavica Jovanovic, autori di scippi e rapine nel luglio e nell’ agosto del 2015 tra Casoria, Afragola, Cardito e Crispano.

Come riporta “Terranostra news” Lui alla guida di una Fiat Punto celeste, affiancava le vittime mentre la sua complice era l’addetta allo “scippo”.

Le malcapitate spesso, venivano trascinate per metri, finché stanche non lasciavano la borsa, riportando ferite più o meno gravi.

L’A.A. di Napoli Nord ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare in carcere presso la casa circondariale di S. Angelo dei Lombardi.

Articolo precedenteRaccolta rifiuti, la giunta approva l’atto di indirizzo per la nuova gara: il servizio sarà migliorato tenendo invariate le tariffe
Articolo successivoDichiarazione Antonella Ciaramella
Studentessa di lettere moderne presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Amante dei libri trattanti la metafisica. Autodidatta nel campo della pittura. La sua passione è sempre stato il giornalismo, e non vede l'ora di realizzarla.