Home Eventi “Scambio L.OL.” appuntamento venerdì presso il punto vendita Ciader

“Scambio L.OL.” appuntamento venerdì presso il punto vendita Ciader

105
0

Venerdì 4 maggio, i cittadini sono attesi al punto vendita Ciader Casoria per uno scambio “L.O.L.” ossia, come ci fa sapere l’organizzatore Nando De Rosa, “bambole che escono in una palla a sorpresa”.

L’invito gira attraverso i social già da diverse settimane e i casoriani in massa, naturalmente amanti degli articoli oggetto del cambio, sono invitati a partecipare.

L’evento, come accennato, si svolgerà presso lo storico negozio di giocattoli in via Principe di Piemonte dalle ore 17.00 alle ore 19.00 e lo stesso De Rosa, ha così esteso l’appello a tutti gli interessati:“Ciao piccole “L.O.L.line”Avete doppioni?
Che ne dite di scambiarli?Porta le tue L.O.L il giorno 4 Maggio dalle ore 17.00 alle 19.30 presso il nostro punto vendita “Ciader” e partecipa allo scambio dei doppioni.Vi aspettiamo in tante”. 

Articolo precedenteVilla comunale in via Pio XII: condizioni pessime, i cittadini lanciano un appello al sindaco
Articolo successivoPregiudicato ferito in casa sua durante la partita del Napoli, indagano i carabinieri di Casoria
Giornalista pubblicista laureata in letteratura, amo questo lavoro e soprattutto raccontare liberamente la realtà dei fatti, senza remore. Tenace e appassionata della mia professione, ritengo l'attività giornalistica, dopo decenni di esperienza, preziosa e entusiasmante che contribuisce a una crescita morale e intellettiva.