Home Economia & P.A. Sasha Tech. Quarto appuntamento. Il tema del corso, “La comunicazione” con “I...

Sasha Tech. Quarto appuntamento. Il tema del corso, “La comunicazione” con “I colori della Voce”

139
0

Continua l’offerta formativa della Sasha Tech. Il pacchetto formativo, iniziato nel Luglio dello scorso anno, si arricchisce di un quarto appuntamento che si terrà il 3 Febbraio dalle ore 14,00 alle ore 17,30 presso la sala meeting del gruppo Sasha in Via Nicola Romeo 5.

Il titolo dell’appuntamento sarà “I colori della voce” e argomenterà tutto ciò che riguarda la comunicazione, potente mezzo da sempre, ma che in questo particolare momento storico, può risultare un valore aggiunto notevole. Come sempre il corso si rivolge a tutti i livelli aziendali, dai top manager agli operatori tecnici.
L’importanza di comunicare, il valore della comunicazione e le difficoltà che si possono incontrare nell’interazione con il resto del mondo, saranno oggetto di discussione e il coach Ernesto Aebli, che già abbiamo avuto modo di conoscere nei precedenti incontri, potrà chiarire numerosi aspetti e indicare la giusta via, sottolineando che “Si è vivi nella misura in cui si può comunicare”

Gli obiettivi del corso:

  • Scoprire in cosa consiste una buona comunicazione
  • Cosa vuol dire davvero “comunicare”
  • Di quali parti si compone e come utilizzarle.
  • Quanto è importante il modo con cui si comunica,
  • Quanti tipi di comunicazione esistono.

Come sempre ci saranno esercizi pratici, in questo caso con la finalità di migliorare il livello di comunicazione

Per le informazioni relative alle iscrizioni e le modalità ci si può rivolgere direttamente alla Sasha Tech, dove il qualificato staff del Dott. Del Vecchio, saprà venire incontro alle vostre esigenze, o attraverso il sito web (dove potete trovare anche altre info relative all’ampia offerta formativa disponibile), l’indirizzo e-mail o la pagina Facebook dedicata all’evento.

 

https://www.sashatech.it/

https://www.facebook.com/events/1252500974841784/ù

info@sashaimmobiliare.it

 

 

 

Articolo precedenteLinee programmatiche a 150 giorni dalla “creazione” della nuova giunta: i chiarimenti del Movimento 5 Stelle
Articolo successivoValzer di prefetti sull’asse Napoli-Roma-Bari e Casoria. Carmela Pagano è il nuovo prefetto di Napoli
Raccontare quello che accade senza dare giudizi, senza cedere alle pressioni, probabilmente non è il giornalismo dei giorni nostri, ma è sicuramente dare il giusto servizio ai lettori. Vive a Casoria, scrive, fotografa, sogna.