Home Politica Sant’Antimo: L’associazione Logos inaugura la nuova sede

Sant’Antimo: L’associazione Logos inaugura la nuova sede

245
0

10689_10204951663764046_6969429583359945696_nDomenica 15 marzo dalle ore 11:00, a Sant’Antimo, in via Sambuci (nei pressi della posta) l’Associazione Logos Cambia Verso invita la cittadinanza all’apertura della nuova sede associativa. Dopo il saluto delle autorità e la presentazione delle attività delle associazione ci sarà musica live e buffet per tutti.“Il Giornale di Casoria” ha incontrato il presidente dell’associazione Edoardo D’Antonio che ha dichiarato quanto segue: “L’associazione Logos nasce nell’ottobre del 2013 da un gruppo di giovani amici che si rivolgono ai loro coetanei. La fusione con l’associazione Cambiaverso, nell’ottobre 2014, avviene per gli intenti comuni da portare avanti, ovvero valorizzare i giovani e lavorare per il bene comune di Sant’Antimo. L’apertura della nuova sede rappresenta un punto di ripresa dei numerosi progetti realizzati in questi anni, tra cui emergono: cinema all’aperto in estate, maratona cittadina corri con noi, ripristino dei canestri nel piazzale della stazione di Sant’Antimo. Ricordiamo inoltre che l’associazione è anche molto attiva nell’ambito sociale, collaborando con entità nazionali come Telethon, Unicef ed Ail. Infine vorrei approfittare di questo spazio per informare la cittadinanza della recente confederazione con il dipartimento della protezione civile ‘prociv-arci’ per concedere ai giovani santantimesi un’opportunità di rivalsa nel sociale ed un’esperienza formativa personale”.

Articolo precedenteI “Menecmi” di Tato Russo tornano a Napoli
Articolo successivoIncontriamo l’Assessore Antonio Lanzano: “Io sono stato uno dei pochi a non elargire alcuna somma di denaro per progetti”
Sono di Sant’Antimo cittadina in provincia di Napoli, classe 1984, laureata in Lettere Moderne. Dicono di me che sono una “discreta” curiosa. Già redattore del giornale “Nova Tempora” collaboro per “Il Giornale di Casoria” e “infondonews”.